Discussione: Film Il primo cavaliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2010, 03.22.34   #76
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Oddeo ti stimo sempre più!! Vorrei vedere la faccia di sir Guisgard in questo momento!!
E' una faccia molto arrabbiata, cara lady...

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
Scommetto la sella di Elinor che l'indignazione gli avrà fatto fare un balzo dalla sedia...
Complimenti, milady: avete vinto una sella finemente lavorata, degna delle grandi parate di corte!


Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
Vi ringrazio X°D
Potrei appena essere stata ispirata a scrivere una Dinadan/Lancillotto, sapete? *fischietta*
Non vedo l'ora di leggerla, damigella...



Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Llamrei @Lady Gaynor
Llamrei, mia cara, temo tu abbia ragione: pagherei per vederlo ora!!
Anche se... non so, ma temo che ci stia solo 'aspettando al varco'!!




E credetemi, milady, quel varco non è molto lontano...

Vabbè, devo distrarmi... torno a parlare del Primo Cavaliere (con buona pace di Mordred, di sua madre e di tutte le loro irriducibili fans... )... sul grande schermo, sinceramente parlando, non ho mai visto molti attori degni di interpretare Lancillotto.
Compreso quello visto nel bellissimo film "Excalibur".
Ricahrd Gere, al di là di ciò che si può dire sul film, non credo sia il peggiore Lancillotto mai visto sullo schermo.
Per me però il migliore in assoluto, tra gli attori che hanno interpretato il più grande cavaliere di tutti i tempi, resta Robert Taylor nel celebre "I Cavalieri della tavola Rotonda " (1953).
Indimenticabile
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando