Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 14.30.09   #3125
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero desolata...come la desolazione che regnava a Tylesia.
Guardai la regina, era stanca e pallida.."Maestà, ho affrontato tante prove e avventure per ritornare e salvare Tylesia e ora voi mi dite di andarmene da qui. Io rimarrò vicino a voi e vi aiuterò. Questo è un terremoto, purtroppo devastante...però prima o poi finirà e si dovrà pensare poi a ricostruire la città ancora più splendente, voi vi arrendete cosi facilmente? Non mandate via la gente, dovà essere di aiuto dopo finito questo periodo.
E..fareste bene a farvi visitare da un dottore".
Mi avvicinai a quel luogo dove doveva esserci stato un tempo quel Fiore..come mai ora era scomparso.
Il Giardino era diventato una sterpaglia, arido..come il cuore di chi ha perso il significato dell' Amore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso