Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 20.46.55   #3
miriam
Viandante
 
L'avatar di miriam
Registrazione: 03-01-2011
Residenza: la terra della luce e della speranza!LA TERRA DELLE FATE!
Messaggi: 39
miriam è sulla buona strada
Ser Guisgard le vostre parole sono pura poesia! nella notte la mente vola nella fantasia è la magia di un sogno che si realizza! vorrei farle un omaggio anche io milord vorrei che una delle eroine della vostra poesia sia la bellissima e coraggiosa Lady Oscar.

la vide indossava una maschera e guardava l'orizzonte come se stesse aspettando qualcuno o qualcosa con la sua inrinnegabile uniforme la spada ad un fianco pronta per essere sguainata all'occorrenza...
anche con la maschera in volto ruscì a riconoscerla e con fare tranquillo iniziò per primo a parlare, disse: milady la vostra fama vi precede molti cantori narrano le vostre gesta! le disse. Ella senza segno di sorpresa o di turbamento rispose: sono lieta di fare la vostra conoscenza milord! anche io ho sentito molto parlare di voi della vostra fama come primo cavaliere di Gran Bretagna e come abile spadaccino! cosa vi porta a venire da me?
Guisgard con la massima tranquillità rispose: mi piacerebbe duellare con voi milady! la donna che non rimase sorpresa dalla richesta acconsentì al duello. entrambi i duellanti sguainarono le spade e...iniziò il combattimento!
con uno scatto e una abile mossa la lady ottenne un notevole vantaggio sul suo avversario che comunque riuscì a riguadagnare campo, sotto gli occhi sorpresi della sua avversaria, Guisgard riuscì a disarmarla e tirarla a se, nel momento in cui i loro sguardi si incontrarono qualcosa di strano avvenne trai due, i loro cuori iniziarono a battere all'unisono i loro respiri come uno solo...
__________________
l'amore non è una sofferenza ma una gioia eterna che ti cambia l'esistenza

lady Miriam

Ultima modifica di miriam : 29-12-2011 alle ore 20.55.00.
miriam non è connesso   Rispondi citando