Discussione: Auguri, lady Clio!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2018, 00.01.54   #1
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Auguri, lady Clio!

Improvvisamente, stasera Camelot si č trasformata in una grande giostra.
Cavalieri da ogni dove, da paesi lontani e vicini, da terre incantate e leggendarie, sono giunti fin qui per rendere omaggio alla migliore spadaccina del regno, nel giorno del suo compleanno.
Ovviamente, parlo di lady Clio!
Tutto il nostro fiabesco reame č in fermento, i servitori addobbano da ore tutte le sale del castello e la corte č stata doverosamente illuminata, mentre dalle cucine, oltre ai preparativi per la cena, fuoriescono senza sosta fini vassoietti in argento per servire vin brulé e caldarroste al fine di intrattenere gli ospiti in questa fredda serata, in attesa del succulento banchetto.
Naturalmente, i cavalieri ivi giunti onoreranno la nostra milady attraverso roboanti combattimenti durante la giostra, ognuno contraddistinto dai propri colori (e chissŕ che non giunga un cavaliere a reclamare il cuore di lady Clio come premio per la vittoria ho giustappunto udito di un affascinante cavaliere venuto dai caldi e lontani deserti orientali occhi scuri, fascino esotico, insomma... )
Ed ora, insieme a tutti i numerosi ospiti, vi porgo anch'io un grandissimo augurio di buon compleanno, amica mia, che possiate trascorrere al meglio questo giorno soprattutto con le persone che amate[emoji173]

P.S. spero di aver dato giuste indicazioni per la torta

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciň che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna č il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtů da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non č connesso