Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2017, 18.07.25   #26
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Devo ammettere sir Guisgard in questo pezzo avete scritto in modo eccellente, avete fatto rinascere la vostra dote, che vi ho sempre detto, di scrittore. Sebbene non ami il professor Ordifren.....un pò questo viaggiatore ha intrapreso quello che Altea ha fatto nel Tropico Lunare per trovarsi con lo stesso professore in quel luogo che celava un Regno dove, probabilmente, Altea aveva trovato una sorta di antenata in cui si reincarnava.
Poi questo racconto ha un chè di avventuroso, sognante e romantico..da non potersi non innamorare. Forse per la vicinanza della Mitteleuropa a dove vivo, ho immaginato questo viaggiatore nel famoso Orient Express e viaggiare per le varie stazioni dell' Europa dell' Est e della Tundra.
Davvero ammirevole ed ammagliante milord, sapete gli apprezzamenti quando li dico sono veritieri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso