Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2016, 00.37.39   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In tutta sincerità, milady, devo dire che questo dipinto non ha un prezzo alto e neanche un grande mercato.” Disse l'uomo a Dacey. “Infatti non è l'opera di un artista celebre o dotato particolarmente. Io stesso sono stato alquanto dubbioso nell'accettare o meno di esporlo qui. Tuttavia, essendomi stato caldamente raccomandato dal Priore Armien del convento Francescano di Sant'Antonio, non ho saputo rifiutarmi. E' comunque opera del campanaro della cattedrale, una creatura infelice ed emarginata, che però nella sua miseria pare avere il dono di saper ritrarre ciò che la sua povera mente mostra al suo fanciullesco cuore.” Guardò il quadro. “Credo sia una sorta di sogno che il campanaro ha fatto. Egli afferma di aver veduto questo volto, che a suo dire appartiene ad un fantasma che frequenta di notte le navate della cattedrale, nell'atto di dissolversi poco prima dell'alba. Comunque se questo dipinto vi attrae tanto, posso vendervelo ad un buon prezzo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso