Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2010, 01.31.14   #76
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena Cavaliere25 rivolse quella domanda al locandiere, nella locanda scoppiò il putiferio, con tanto di rissa tra Guisgard e Jan lo zingaro.
"Chiedevate di Guisgard? Eccolo lì!" Indicò il locandiere a Cavaliere25. "Dove ci sono guai e risse c'è lui!"
Ad un certo punto proprio Guisgard si avvicinò al bancone.
"Al diavolo!" Esclamò. "Locandiere, dammi dell'acqua fresca... ho la mano tutta dolorante!"
Poi aggiunse:
"C'era una signora che mi attendeva... che fine ha fatto?"
"Di questa signora non ne so nulla..." rispose il locandiere "... l'unico che ha chiesto di voi è stato questo giovane."
Concluse indicando Cavaliere25.

Intanto, davanti alla casa di Perry, i due chierici erano rimasti molto turbati dall'intervento di Polgara e di Elisabeth.
"Quelle due donne non mi convincono!" Disse uno di loro. "E come se sapessero di noi..."
"Non erano due semplici donne..." Rispose l'altro, mentre un sinistro lamento accompagnava l'arrivo di una densa nebbia su Camelot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso