Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2020, 00.32.23   #6243
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ecco cos'era questo olezzo disgustoso che sentivo dall'altra stanza.
Puzza di sbirro.
Mi bastò un'occhiata per inquadrare il tipo.
Un viscido che pensava di aumentare il suo ego facendo sentire inferiori le donne.
Gioia, hai sbagliato persona.
Riservai all'ispettore un sorriso di cortesia e annuii con eleganza mentre immaginavo quale fosse il modo migliore per ucciderlo facendolo sembrare un incidente.
Normalmente le mie vittime sparivano nel vuoto, certo, ma con gli sbirri era diverso, a parte quelli uccisi durante la fuga di cui non mi ero preoccupata perchè tutti li avrebbero attribuiti a me, avevo sempre cercato di farli morire in modi discreti. Oh ma molto divertenti eh!
Il mio preferito è stato quello che ha avuto un incidente mentre tagliava la legna. Un colpo da maestro dirigere i colpi nel verso giusto!
Oh, mi sono distratta di nuovo.
Ispettore, non hai aperto bocca e sei già noioso!
Per te ci vuole qualcosa che ti dia una botta di vita.
Incidente d'auto con un trattore?
Qui siamo in campagna dopotutto.
Quelle belle pale che servono per girare la terra, sai come si sparge bene il sague dappertutto?
Magari se ne prendo un po' per me nessuno se ne accorge, tra l'altro.
"Sì, sono io ispettore, che posso fare per lei?" aprendo la porta e facendolo entrare "Prego, si accomodi!".
Giusto, che cosa ci faceva a casa mia la polizia?
Sapevano già della telefonata del pazzo?
Se era così voleva dire che avevo il telefono sotto controllo e la cosa non mi piaceva affatto. Ovvio, io stavo molto attenta, ma potevo sempre fare degli sbagli.
Ora ero curiosa.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando