Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2020, 00.01.40   #4582
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto sgommò via e un attimo dopo Gwen si ritrovò addosso il corpo di Loff.
La donna era stata colpita alla schiena da un colpo di pistola, esploso da un silenziatore, morendo sul colpo.
Nel frattempo Altea aveva cercato di dissipare i dubbi di Hiss circa il suo stato d'animo.
"Cerchi allora di riposare..." disse il medico "... tutta questa eccitazione potrebbe farle mare... io andò a scambiare due chiacchiere col custode riguardo il castello." Sorridendole.
Nello stesso istante Destresya aveva affrontato a muso duro lo strano tipo.
Un attimo dopo però entrò qualcuno nello studio.
Era una donna anziana, abbigliata come una zingara.
"Buongiorno..." mormorò con il suo accento rumeno "... io cercavo... ecco... il signor Drew Star..."
"Sono io, mi dica tutto, signora." Lesto quel tipo. "Io e la mia assistente Destresya siamo qui per aiutarla."
"Lei è molto gentile..." e la donna mostrò a lui una foto di una ragazza "... è mia nipote... bella come il Sole... è scomparsa qualche giorno fa... ma la polizia e la stampa non hanno interesse per noi zingari... vi prego, mi aiuti a ritrovarla..." in lacrime.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando