Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2020, 00.41.53   #4085
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Naturalmente molti accorsero dopo quella rivelazione di Reddas, tra cui anche Gwen.
Il cacciatore smontò da cavallo e affidò i suoi cani al fratello.
"Milord..." disse il Curato, giunto anche lui "... dite davvero? Avete ucciso la belva?"
"Io non scherzo mai, padre." Reddas. "Si, l'ho incrociata in un bosco presso le pendici del Taburn. Ho sparato diversi colpi e sono riuscito ovviamente a colpirla." Mostrando il suo fucile. "Questo non è un fucile normale... l'ho disegnato io stesso e l'ho fatto costruire da un abile armaiolo... spara pallottole più pesanti dei normali fucili o moschetti... richiede una vicinanza particolare con la preda... bisogna intravedere il bianco dei suoi occhi... da quella distanza non da scampo..."
"E voi avete visto il bianco degli occhi di quella belva?" Chiese il Curato.
"Non avevo bianco in quei suoi occhi..." mormorò Reddas "... erano occhi incolore... cupi e freddi... inanimati direi..."
"Che bestia era?" Chiese un uomo. "Un lupo? Un mostro?"
"Era nella boscaglia..." Reddas a quello "... albeggiava... non sono riuscito a distinguerne le fattezze... sembrava avere la sagoma di un lupo... ma era molto più grosso..."
"Dov'è ora?" Arrivando Goz, seguito dal nuovo arrivato, l'uomo bruno visto da Gwen in precedenza.
"L'ho colpita più volte..." rispose Reddas "... ma è fuggita... ma non farà molta strada." Con un ghigno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando