Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2020, 17.21.05   #3188
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ormai avevo completamente perso il controllo del mio corpo, che si muoveva, come in estasi sopra di lui, facendolo affondare sempre di più nelle mie membra calde, nel mio cuore ardente, nella mia anima rovente.
Non si udiva più il fragore delle onde del mare, nè il chiacchericcio dell'equipaggio, esistevamo soltanto noi due, in quel tutt'uno in cui si erano trasformati i nostri corpi che, avvinghiati e uniti, erano una cosa sola, una cosa nuova.
Ci sarebbe voluta una parola nuova per descriverci, perchè "io", "tu", persino "noi" sembrava riduttivo.
Le nostre mani si stringevano, come a voler unirci ancora di più.
I nostri gemiti si facevano sempre più forti, sempre più intensi, sempre più folli.
Non capivamo più niente entrambi e l'azzurro dei nostri occhi ormai ardeva della passione più infinita.
Quando mostrò la lingua in quel modo sorrisi, un sorriso enigmatico, folle, complice.
Mi chinai su di lui, soffocandolo per un momento con il mio seno, mentre ridevo, preda di una felicità troppo grande, troppo intensa per poter essere compresa o descritta.
Lasciai che mi assaporasse, che si nutrisse del mio nettare per poi alzarmi piano, guardarlo negli occhi e chinarmi nuovamente su di lui a cercare la sua bocca.
Quella bocca che mi sembrava capace di custodire tutti i segreti dell'universo.
Così lo intrappolai in un bacio, un bacio in cui erano racchiuse tutte le parole che avrei potuto dire, tutti i gemiti e tutti i sogni che in quel momento e per sempre mi avrebbero unito a lui.
Un bacio fatto di passione e gemiti, fatto di lussuria e amore, fatto di sogni e infinito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando