Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2010, 01.25.17   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Uther Visualizza messaggio
Ebbene, quello che (secondo me) l’amico Aleabr voleva dire è che, essendo il sottoscritto un pò più maturo (anagraficamente parlando, s’intende!) dell’utente medio di questo forum, evidentemente ho avuto il vantaggio (si fa per dire…) di iniziare a raccogliere volumi del ciclo arturiano da più tempo rispetto alla maggior parte di voi.
Evito di commentare questa risposta, perchè sinceramente credo offenda l'intelligenza, non solo degli utenti del forum, ma anche di chi legge come visitatore...
Anche perchè non credo sia di dominio pubblico l'età di ciascun singolo utente di questo forum...

Mi fermo qui, perchè quotare e sezionare i topic scritti da altri è uno sport che occuperebbe troppo del mio tempo e troppo poco del mio interesse.
Lady Morrigan, che è persona non solo sensibile ed intelligente, ma anche colta, ha ben sottolineato diverse cose interessanti, rendendo quindi superflui altri interventi simili.
Vorrei quindi chiudere con gli Off Topic e ritornare in tema, senza annoiare oltre gli utenti ed i visitatori che passeranno a leggere.
Grazie a tutti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando