Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2020, 23.06.21   #5590
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era un uomo di bell'aspetto, ma cupo, inquieto e misterioso.
"No, nessun piano." Disse con tono secco. "I miei uomini solo per caso l'hanno vista fra gli scogli. Hanno compreso che lei potesse fruttare un buon riscatto e l'hanno portata a bordo." Fissandola. "Lei è perciò una prigioniera, un ostaggio. Nè più, nè meno." Si avvicinò, guardando Gwen a lungo negli occhi.
Ad un tratto alzò la mano, come per colpirla.
La mano scese veloce sul volto di lei, ma si fermò sul suo mento, senza schiaffeggiarla.
"Qui lei non è più la ricca e annoiata signora ambita da tutti gli uomini della sua isola." Tenendola ferma per il mento, in modo deciso ma senza farle male. "Questo non è un romanzo d'appendice e non ci sono nè eroi romantici, nè dame da salvare." Quasi con disprezzo. "Mi dia noie ed io la consegnerò ai miei uomini che la stupreranno come fosse la peggiore sgualdrina di un qualsiasi lercio porto di queste coste. Chiaro?" Con i suoi occhi neri fissi in quelli verdi di Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando