Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2016, 01.00.33   #35
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Era impossibile restare fuori, quel mattino. Il ponte della Seagull somigliava ad un inferno, con il sole che picchiava forte e l'aria afosa. Rientrai subito all'interno, accolta dalla frescura dell'aria condizionata e dalla musica di Simon & Garfunkel nel mitico Concert in Central Park.
Zora, la giornalista incaricata di seguire il servizio, era intenta a leggere una rivista di moda.
"Il ponte sembra una chiatta incandescente, è impensabile uscire..." dissi rivolgendole la parola. "Ma la cosa che più mi urta è che quel deficiente abbia scelto l'unico posto sulla faccia della terra in cui non è possibile arrivare in aereo... ho capito che serve uno scenario incontaminato, ma diamine, possibile che per trovare il luogo adatto ci sia stato bisogno di arrivare ai confini del mondo? Attraversare tutto il Pacifico per uno stupido reality... ed io che mi sono prestata anche a promuoverlo! Dovevo essere ubriaca quando ho accettato..."
Già. Mi chiedevo adesso il motivo per cui avevo acconsentito a prestare il mio volto al trailer di un genere televisivo che nemmeno mi appassionava, il reality. Probabilmente lo avevo fatto soltanto perché chi me lo aveva proposto, il regista, era un amico di lunga data. Avevo accettato, salvo poi pentirmene non appena avevo saputo che avremmo girato in una sperduta località nel Pacifico, raggiungibile soltanto via mare. Per uno stupido reality, dall'originalissimo titolo 'Sopravvissuti', stavamo affrontando un viaggio lungo giorni. Per fortuna la nave era lussuosa e dotata di ogni possibile comfort, ma la noia cominciava a farsi sentire.
"Speriamo di arrivare presto..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso