Discussione: Itinerari I viaggi fantastici di Lady Gwen!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 22.57.39   #7
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
a noi..

ecco quello che ho iniziato a buttare giù...così..ditemi se può andare bene..
Parte prima.
Ebbene amici cari, eccomi alla mia prima esposizione innanzi a questa corte, del mio personalissimo programma di viaggio.
Primo itinerario: destinazione Cornovaglia.
Nello specifico la ridente cittadina di Glastonbury, sede di tante, troppe leggende che forse non sono poi tali!
Il modo migliore per raggiungere questa deliziosa cittadina britannica, sarebbe un volo diretto dall’Italia su Bristol.
Ma, ahimè, codesto aeroporto non è molto ben servito dal nostro paese, per cui ci toccherà ripiegare per un più rapido e frequente volo su Londra (che è poi anche più alla portata di tutte le tasche!!!)
Ah… dimenticavo: in questo viaggio siete tutti invitati, e non c’è in effetti limite di budget, per cui son ben accetti suggerimenti, consigli e quant’altro!!!(ecco già mi par di sentire qualcuno prenotare la business class… suvvia signori!!!).
Una volta arrivati a Londra perché mai perdersi l’incanto di questa metropoli così affascinante, multietnica caotica e tremendamente british!!!
Una volta fatto un salto in quelle che sono le mete d’obbligo per tutti coloro che magari varcano la capitale del Regno Unito per la prima volta, (come una puntata in Oxford street, Carnaby street, Notthing hill, Westminster Abbey, London Bridge is falling down, etc etc…insomma, questi posti li conosciamo tutti, vero?), potrebbe essere piuttosto interessante seguire un itinerario “diverso” e più idoneo al nostro viaggio: mettersi sulle tracce della Londra medievale per esempio!!
Però il tutto lo esaurirei in 24 ore, perché questo è un altro viaggio!
Bene, una volta entrati nello stile inglese, che forse per qualcuno potrebbe essere un po’ stretto (io personalmente lo adoro!) e fatta una sana dormita (Londra e sue tentazioni permettendo), è decisamente arrivato il momento di partire alla volta della nostra meta!!
Di buon mattino vi voglio tutti davanti all’hotel, per ricevere l’omino dell’autonoleggio che ci consegnerà il mezzo ( o i mezzi… dipende quanti siamo) per arrivare alla nostra ultima destinazione.
Sellate i cavalli dunque, si sta per partire

Ecco lentamente si esce da Londra, il traffico piano piano si dirada, fino a scomparire quasi del tutto.
All’improvviso, come dal nulla ci si ritrova catapultati nella campagna inglese, che sa davvero essere sorprendente.
Su questo paese se ne sono sempre dette tante, le più “di tendenza” riguardano il cibo, che a parer mio non è che sia peggio di tanti altri posti, compresi alcuni ristoranti italiani.
Ho avuto l’onore e la fortuna di vivere abbastanza a lungo in questo posto per poterne apprezzare, come di ogni luogo nel mondo, i lati positivi ed i lati negativi!

e qui mi fermo... per ora!
ditemi se avete suggerimenti o tappe intermedie da visitare... al meta finale è il mare, come sempre, l'obiettivo è Avalon... ops, Glastonbury!
nebbie permettendo....sapete a novembre!
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando