Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2019, 01.46.41   #2976
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Almeno starai tranquillo" col volto offeso ed alzandomi "Puoi dormire, io vado in giardino, vado nel laghetto dei fior di loto, sono armata...non vorrei rovinare le tue leggi".
Era inutile parlare con lui, e io ero una Regina e non dovevo supplicare nessuno.
Accesi la luce e mi alzai nuda e con un gesto apparve una scintilla di fuoco dalle mani e mi rivestì di un vestito color oro, lo guardai spavalda e con risentimento.
Aprii la porta e scesi lenta nel giardino, camminai nel vialetto fino a raggiungere il laghetto e mi fermai.
Chiusi gli occhi e mi poggiai sopra un tronco...l' acqua scorreva lenta, mi rilassai e le lanterne rosse la illuminavano di toni rossi e gialli, mentre i Loti danzavano....ma questo era un Paradiso ingannatore, non come i giardini di Serenica.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando