Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2018, 17.01.38   #78
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo sorrise ad Altea e salutò il resto della banda.
“Ne avevo uno, ma è finito in una tagliola e ho dovuto sopprimerlo con un colpo di pistola.” Disse. “Dunque ora sono appiedato.”
“La mia pistola!” Esclamò Gozil.
“Ci sono tagliole ovunque in questi boschi...” lui fissando Altea “... temete molto i lupi da queste parti vedo...”



Di nuovo Raspun lanciò un'occhiataccia a Dacey.
“Ringrazia la tua buona sorte che sei la nipote del presbitero, altrimenti...” disse fra sé e sé l'uomo.
Ad un tratto qualcuno bussò.
“Avanti.” Il presbitero.
“Eminenza...” entrando un servo “... poco fa, nel bosco...”
“Cosa diavolo è accaduto?” Nervoso Raspun.
“E'... è stato trovato il corpo di una ragazza...” mormorò “... morta... sgozzata e sbranata...”
Il presbitero guardò Raspun.
“Pare che qualche lupo sia sfuggito ai vostri cacciatori.” Con occhi di fuoco a Raspun.
Questi strinse i pugni per la rabbia.



“Va bene.” Disse annuendo felice Therese a Gwen. “Una favola bella allora!” Esclamò, mentre la ragazza fissava i tanti libri sugli scaffali. “Messer Elv è un mio amico. Vuoi conoscere un segreto? Ma solo se prometti di non rivelarlo a nessuno...”



“Milady, sono ancora alla locanda...” disse Stuarto ad Elyse “... non sapendo ancora le loro intenzioni ho pagato l'alloggio... ora sono lì...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso