Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2015, 18.57.28   #9380
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio Camelot.......il caldo e' asfissiante.....ma questa si chiama estate e quindi dobbiamo prendere la cosa con filosofia e sperare che le vacanze arrivino così presto da poterci far vivere di Afosa pigrizia.......


@ Lady Zaffiro........Voi siete il mio giardino preferito.....vedete......questo mondo e' un mondo particolare fatto di percezione e d'immaginazione, ma Voi siete stata percezione....ogni fiore che mi avete donato, ogni fiore a cui mi avete raffrontata ha fatto parte di questo giardino.......e quando siete andata via, io che amo leggere ho messo ogni petalo di quei fiori nelle pagine piu' importanti dei libri che amo da sempre.....
Pensate che io sappia leggere nei cuori.......forse.....ma quanta fatica.....alle volte sembra che anche il mio possa cedere o sorridere......I miei viaggi sanno di strani legami.......di mercanti di perle......di mari infiniti..o deserti incandescenti........
Quando me lo chiederete....vi narrero' le miei storie.....sono anonime come lo e' il mondo interiore di ognuno di noi......

Per la cavalcata Milady........vi ringrazio...mi farà bene...e' un periodo di grande riflessione..............cavalcare ed ammirare il paesaggio...sarà la prima tappa di un lungo viaggio........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando