Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2021, 19.00.05   #246
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero?" esclamai a bassa voce "E' ansioso di vedermi? Pensavo di no visto
l'intervista" perplessa.
Ma quella vista dalla costa alta su tutto il litorale mi bloccò il respiro, ero abituata al bosco, mai avevo visto una spiaggia ed un mare cosi splendido.
"Che posto meraviglioso, e noto il signor Ardeas ha mantenuto la sua promessa. Almeno in questo mondo vi è ancora un angolo di paradiso, forse molti altri".
Arrivammo in una isoletta un pò isolata, gli scogli erano delle alte barriere dove le onde si infrangevano da un lato rumorosamente mentre danzavano lente sulla sabbia e mi tolsi le scarpe andando verso il bagnasciuga, l' acqua del mare bagnò i miei piedi, era tiepida nonostante la stagione e osservai la Luna, nostra Madre.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando