Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2022, 02.47.41   #60
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, non è che io creda a quelle vecchie storie..." disse Rick sedendosi alla scrivania "... no di certo... forse i vecchi del paese... o i più sciocchi o impressionabili..." guardando Gwen "... vuoi del caffè? O magari qualcosa da mangiare?"
In quel momento un uomo entrò nell'ufficio dello sceriffo.
"Salve..." disse "... vorrei... testimoniare..."
"Riguardo a cosa?" Rick.
"Alla morte dei 2 giovani..."
"Davvero? Ha visto com'è accaduto?"
"No..."
"E cosa ha visto?" Chiese febbrile Rick.
"Un'auto..."
"Che auto?"
"Era molto veloce... io ero sulla stada, in auto con mia moglie..." spiegò l'uomo "... l'auto ci ha sorpassati quasi facendo la barba alla carrozzeria della mia macchina, correva come un dannato... come se avesse tutti i diavoli dell'Inferno alle costole!"
"Ok ok..." fissandolo Rick "... arrivi al punto... cosa ha visto?"
"L'ho detto, l'auto..."
"E cosa centra quell'auto con i 2 ragazzi morti?" Domandò perplesso Rick.
"Io e mia moglie avevamo fatto colazione al ristorante Albas... quello fuori mano..."
"Si, lo conosco." Annuì Rick. "Continui."
"Ecco, dicevo..." mormorò l'uomo "... io e mia moglie facevamo colazione lì... credo fossero le 09.00... più o meno... e dai vetri del ristorante... visto io e mia moglie avevamo preso un tavolo vicino alla finestra... dicevo, dai vetri abbiamo visto i 2 ragazzi passare con le loro bici... a quell'ora la strada è isolata e oltre quell'auto veloce nessun'altra macchina era passata... e l'auto correva proprio nella direzione imboccata dai 2 giovani..."
"Mi sembrano solo sue supposizioni..." deluso Rick "... nulla lascia credere che quell'auto sia coinvolta con la morte dei 2 ragazzi. Al massimo avrebbe meritato una multa per eccesso di velocità." Sentenziò Rick.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando