Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2010, 18.42.03   #19
vortigern
Viandante
 
L'avatar di vortigern
Registrazione: 07-11-2010
Residenza: toscana
Messaggi: 53
vortigern è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
@Morrigan


Di tutto il vostro intervento questo passo è molto importante e giustissimo.
Spesso nei forum si dimentica questo, invece dovrebbe essere alla base del giusto vivere all'interno di una comunità virtuale quale quella dei forum.
Spesso mi domando perchè mi sono scritta qui, di certo in materia storica non sono una superesperta come tutti voi. le mie conoscenze sono molto elementari, qui dentro sto imparando tante cose leggendo i diversi post e questo mi fa molto piacere e ne sono felice.
A questa mia domanda ho sempre dato una risposta " questo posto mi piace perchè si respira aria pulita , senza vincitori e vinti, non si gareggia per dimostrare di essere superiori ad altri, e soprattutto vige l'educazione e il rispetto ,cose per me molto importante e che stanno alla base dei rapporti tra persone civili .
Perchè ho scritto tutto questo? l'ultima parte del commento di Morrigan mi ha ispirato ciò...
Per il resto dell'intero topic ho letto tutto con molta attenzione ma non me la sento di esprimere un mio parere perchè non mi sento all'altezza di poterlo fare.

se sono andata OFF TOPIC chiedo venia
tranquilla lady per ignoranza la supero ma sto' piano piano a conoscere questo mondo grazie al forum ed al mio impegno
__________________
VoRtIgEn
vortigern non è connesso   Rispondi citando