Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 22.00.18   #753
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Dunque... dopo aver pensato ad ogni materiale opaco, torno sui miei passi, più o meno. Non sono convinto della risposta di Lady Altea - omaggi, mia signora! -, ma rimango sull'anatomia e sul mio primo pensiero e dico: CUORE!
Anche se, estraendolo dal petto, un po' lucido lo è!
Sir Emrys, a dir del vero...le rare volte che indovino sapete che è puro..colpo di fortuna
Effettivamente pure io avevo pensato al cuore, era tra le mie possibili risposte, quindi secondo me la vostra risposta potrebbe essere quella giusta, visto che anche lady Talia l'ha pensato..io poi ho avuto dubbi sul fatto dell'opacità, che non rispecchia...mi sembra strano un cuore non rifletta i propri sentimenti, e quindi l'ho scartato. Ma vedo che, come dite voi, sempre sull'anatomia rimaniamo..larga sentenza a Sir Guisgard.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando