Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 01.57.50   #368
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven per un istante restò rapito dallo sguardo di quell'uomo, dall'intera aura di grandezza che da lui emanava.
Si sarebbe detto un nobile per il portamento fiero, o un cavaliere per il fisico perfetto che ancora conservava e per quel lampo di ardimento che gli accendeva lo sguardo. Era imponente, severo e insieme cortese, e Morven non potè sottrarsi al fascino del suo sguardo che lo scrutava profondamente, come se avesse dovuto imporre la sincerità alle sue risposte.
E cosi, irrazionalmente, senza nemmeno conoscere l'identità di colui che gli stava dinnanzi, e se fosse egl amico o nemico, Morven seguì il proprio istinto e, chinando appena il capo in un sospiro triste, cominciò:

"Siamo stati attaccati nel bosco, io e i miei compagni... tanti, troppi... uomini strani, non cavalieri, piombati su di noi con l'inganno... e con la sete di sangue negli occhi... una sete di sangue che non era di uomini, ma di bestie! Io non so chi fossero, nè cosa li abbia spinti ad una tale, scellerata violenza... mi sono trovato in difficoltà, separato infine dai miei compagni... mi sono difeso... devo averli uccisi, o almeno spinti alla fuga... ma questo è tutto ciò che ricordo, signore, prima che i miei occhi si chiudessero..."

Poi abbassò il capo e tacque, perchè il pensiero di quella scena che aveva rievocato lo aveva reso immensamente triste e insieme rabbioso.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso