Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2010, 18.53.50   #362
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Vidi qualcosa in fondo ai suoi occhi, vidi una luce diversa attraversarli per un momento e, proprio in quel momento, mi parve lontano da lì... non sapevo a cosa o a chi avesse pensato, ma in quell’istante compresi che il mio non era il solo animo inquieto lì... e quando tornai a guardarlo fu, per qualche ragione, con occhi nuovi.
“Se non troveremo niente...” risposi con un mezzo sorriso ironico alla sua ultima, seria affermazione “...del che dubito, vi prometto che farò comunque in modo di riportarvi fuori da questo bosco tutto intero!”
Misi allora il pugnale di nuovo al suo posto e mi voltai per riprendere la via che stavo percorrendo prima del suo arrivo.
Avevo fatto neanche dieci passi quando, colta da un pensiero improvviso, mi bloccai e mi voltai a guardarlo: “Oh, e...” dissi, lanciandogli un’occhiata divertita e vagamente maliziosa “per favore, cercate di camminare più silenziosamente, ché se fate tutta la confusione che avete fatto venendo qui, ci sentiranno arrivare con un giorno d’anticipo!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso