Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2015, 16.44.26   #55
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la ragazza...sorrisi alle sue ultime parole..pure lei era una ragazza forte ma le dissi a bassa voce.."Grazie dell' amica, mi chiamo Altea...meglio non continuare di più, sai cosa temo? Loro non hanno bisogno di noi due sulla loro nave, e certo dubito siano pirati romantici..pure noi possiamo essere un bottino..già e venderci al mercato degli schiavi per fare soldi..ma dobbiamo essere salde, se così fosse..e soprattutto non far saper loro nella stiva vi stanno altre donne e bambini..spero di sbagliarmi comunque" e guardai di nuovo il presunto capitano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso