Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 18.17.56   #38
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Petronilla tornò e le sorrisi ringraziandola.."Una cena...allora vi saranno degli invitati..ecco perchè mio nonno era con Lord Cimmiero..non è bene far aspettare degli ospiti quindi vi darò un altro compito" e le consegnai lo scrigno con dentro la collana.."Dite al diacono lo manda la duchessa Altea de Bastian e vorrebbe un suo parere su questa collana e il suo significato, penso il diacono debba vedere bene il contenuto e di non farne parola con nessuno, appena ha scoperto qualcosa su ciò che contiene lo scrigno mi mandi a chiamare e potremmo parlare tranquillamente".
Le consegnai lo scrigno e mi preparai per quella cena, indossai qualcosa di ricco ma non eccessivo, non era un ballo e poi avevo appena tolto il lutto e misi una collana di perle, mi abbassai come sempre la scollatura e uscii dalla stanza e chiesi a una servitrice dove fossero già gli invitati, muovendo nervosamente il mio anello di smeraldo dono dell' Austero che sarebbe dovuto essere il mio anello di fidanzamento..vi erano tante cose in sospeso..avanti Altea ce la puoi fare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso