Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2014, 18.13.23   #7
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nata ad Amoros trent'anni prima........ I miei genitori imbarcarono me ancora in fascie e mio fratello più grande verso Gerusalemme.......i miei genitori erano partiti per la guerra Santa.....non avevano Blasoni ne' terre......ma il Signore per cui lavoravano.....investì mio padre del titolo di Cavaliere.....avrebbe combattuto per pulire anche la sua anima da tutti i peccati......non vissi mai come una ragazza......per evitare che mani impure toccassero la mia verginità...mio Fratello dopo mio padre mi insegnò ogni cosa dell'uso della spada del combattimento a cavallo e a terra......lui divenne un Templare..ed io il suo scudiero.....guardavo le ragazze correre per le stradine poco illuminate di Gerusalemme con i capelli lunghi....e gli occhi colorati...chiedevo a Bart, mio Fratello, perchè io non potevo essere come loro......era duro...niente risposte...rigore e lavoro....all'alba ci si alzava perchè per me la spada non avesse segreti.........perchè fossi talmente Cavaliere un giorno che avrei dimenticato di essere donna.....morì un pomeriggio sulle colline di Hattin.....gli scudieri come me non avevano spazio per soccorrere....ma per recuperare il cavallo e le poche cose che appartenevano al Cavaliere.........e così feci neanche una lacrima...ingoiai ogni cosa.....dolore e disperazione.......pasò il tempo e diventai Cavaliere...ma poi le guerre Sante ebbero una fine...come l'ebbero i Templari e decisi di tornare ad Amoros......non avevo voglia di stare a Gerusalemme.......dovevo cambiare......Quando arrivai in città........ero spaesata....cercai una locanda....e mi fermai solo a leggere alcuni cartelli....che davano alcune indicazioni importanti alla gente......risi....vincere una spada.......toccai l'elsa fredda della mia spada che fu prima di mio padre e poi di mio fratello.......non niente spade............arrivai ad una piccola locanda...ed entrai ..poca gente e un tavolino libero mi sedetti e chiamai l'oste......." Vorrei un pasto caldo e.......informazioni su Messer Oxuid....so che cerca un'aiutante......sono nuovo di qui...mi farebbe comodo un posto di lavoro e un tetto sulla testa.....".....

Ultima modifica di elisabeth : 17-06-2014 alle ore 18.29.18.
elisabeth non è connesso