Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2018, 18.38.21   #181
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto era tranquillo in quel salottino ora, forse la risata proveniva da fuori sicuramente, o forse era solo il ricordo di quel momento, una suggestione.
Rimasi così ad occhi chiusi quando ad un tratto una voce maschile suadente e penetrante entro in me..le sue mani sul mio seno, un brivido mi attraversò.."Oh si..sono tua, vieni mio amato, possiedimi e prima non è stato nulla con quel ragazzo..tu sei il padrone dei miei pensieri, anima e corpo".
Il mio collo fu attraversato da una carezza e le mie mani seguivano quel tocco.."Il mio corpo brama molto di più, di averti per me, fammi tua..stanotte e per l' eternità".

Ad un tratto entrò Salamano e la mia mano sfiorava il collo fino a scendere sui seni bianchi, il cuore pulsava di desiderio, un desiderio che mi lacerava lo stomaco e le viscere, volevo averlo, sentirlo in me...era lui...bello e unico.
Le gote arrossate e presi il ventaglio e sorrisi forzatamente a Salamano.."Si grazie per la tisana, appoggiatela pure sul tavolino" e rimasi stesa sulla poltrona godendomi quell' attimo di desiderio, quel fremito che batteva fino alla testa e mi dava una sensazione ambigua.
Bevvi la tisana e poi mi alzai.."Meglio io vada a dormire, domani è un altro giorno" ma le mie membra erano ancora accaldate e vogliose delle sue mani, di tutto di lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso