Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2014, 00.48.24   #72
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una donna guerriera...” disse Musain fissando Elisabeth “... cosa molto rara, quanto affascinante... combinare bellezza ed abilità è uno dei più straordinari spettacoli che la natura sa compiere...” si voltò a fissare poi Oxuid “... vi faccio i miei complimenti dunque... poter contare su una collaboratrice così è senza dubbio un gran vantaggio, dottore...”
“Si, lo credo anche io.” Annuendo Oxuid. “Ragazza mia, il vestito, la spilla e tutto ciò che vi darò non devono apparirvi come doni, o concessioni. Fanno parte del vostro lavoro. Anche indossando quell'abito voi state svolgendo il vostro compito presso di me.” Rivolgendosi poi ad Elisabeth.
Fece allora un cenno col capo a Musain e quello si avvicinò alla donna.
“Permettete, madama...” fissandola, per poi prendere la spilla dalla sua mano.
Raccolse i lunghi capelli di lei e li fissò con quella spilla.
“Non dubito che con la spada voi siate stata abile” sussurrò al suo orecchio Musain “ma anche la vostra bellezza è un'arma e come tale va usata con attenzione. Come quando vi sciogliete i capelli per poi agitarli...”
La fissò per un istante e poi si allontanò verso una delle finestre.
In quel momento qualcuno bussò alla porta della stanza.
Rager aprì e nella camera si presentò Ahmed.
“Salute a voi, signori.” Salutando i presenti.
“Chi siete voi?” Chiese Oxiud.
“Sono il servitore di una nobile dama giunta dall'Oriente.” Disse il servo di Altea. “La mia padrona ha bisogno di guardie del corpo e avendo ammirato il valore di messer Musain ella domanda la sua spada al suo servizio.” Con un inchino del capo.
“Dovete chiederlo a lui.” Fece Oxuid. “Messer Musain non è al mio servizio, ma agli ordini del governo di Imperion.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso