Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2021, 02.11.51   #8757
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai negli occhi neri, accesi e ardenti nella penombra.
Il suo tono basso aveva fatto correre rapidi brividi sulla mia pelle.
Allora, con la leggera ombra di un sorriso, misi via il suo libro e mi sedetti su di lui, guardandolo da vicino e perdendomi in ogni dettaglio del suo viso, allo sguardo profondo, le leggere rughe ai lati degli occhi, le labbra non troppo pronunciate ma comunque turgide e desiderabili.
Poi, spensi la luce, presi il suo viso fra le mani con decisione e lo baciai.
Misi in quel bacio tutto, dalla frustrazione per le nostre continue interruzioni, al nostro desiderio, la passione che ci aveva colti nel bosco al tramonto il giorno prima, i momenti rubati in questi giorni, alle cene o durante queste notti e quella strana scintilla che era scoppiata fra noi fin dal primo istante, fin dal primo sguardo.
Lo baciai senza riserve, nè remore o tentennamenti, mentre i miei capelli rossi lo avvolgevano come una leggera nuvola ed il mio corpo aderiva perfettamente al suo, permettendomi di sentirlo ancora più vicino e di sentire i suoi muscoli longilinei e guizzanti contro le mie forme.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 06-03-2021 alle ore 22.23.00.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando