Discussione: Ordini Cavallereschi Cavalieri di Malta e del Santo Sepolcro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2013, 13.57.49   #3
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere della Carretta...
Una volta soltanto permettetemi di dissetitire dal vostro logico ragionamento. Nel mondo del virtuale e delle fandonie adornate di certezze, indubbiamente un titolo nobiliare può essere solo una sorta di spilla arrugginita da mostrare attraverso lucenti ripuliture con spocchiosa ed esosa arroganza nei confronti di quel piccolo "terzo stato" che, distrattamente rapito dall'ammirazione per miti di cartone, si identifica in quell'ornamento.

Ma per coloro che ancora sentono pulsare il sangue delle battaglie, dei grandi saloni fumosi colmi di denso fumo di bosco, di chiassose donne di malaffare e menestrelli impuniti, credetemi amico mio, quel titolo nobiliare conquistato ed usurpato con il sudore della propria fronte, ancora rappresenta qualcosa di veramente importante e soprattutto qualcosa da non esibire...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando