Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2015, 19.14.42   #18
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi misi a ridere ascoltando Madama Sibille, per un attimo il nero a lutto del cuore si smorzò.."Voi siete un portento..sapete già tutto...chissà a chi mirate voi invece..a parte gli scherzi, non voglio doni o altro, ma riavere il potere come voleva l' Austero per continuare ciò che Guisgard aveva iniziato, tutti lo amavano..e non lascerò Capomazda a questi uomini..dimenticate la mia famiglia dopo i Taddei è la più importante qui a Corte e se lo è dimenticato forse la mia famiglia? Ma non questa de Bastian...bene allora al ballo atteso aspetterò di incontrare questo..Guanto..e mi fido di voi" facendole l'occhiolino.
"Quanto al regalo sono perplessa..sapete sono fuggita a Las Baias dopo aver saputo della sua morte, non ho voluto nemmeno essere presente al funerale..lo voglio ricordare gioioso come sempre..anzi venite nella mia stanza e ve lo mostro..forse potete aiutarmi a capire".
Uscimmo dalla saletta e andai con lei nella camera tenendola per il braccio..mia mamma sarebbe morta all' istanta a tale vista.
Chiusi la camera per bene e presi il sacchetto.."Ecco questo è il dono..non penso sia di uno spasimante..non ha valore..eppure dice qualcosa di misterioso, non capisco e guardate il simbolo..la civetta ovvero il simbolo dei Taddei e un carciofo...è rivolto a me...sono la ninfa che ha fatto ingelosire Zeus punendomi?" e scossi il capo perplessa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso