Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2015, 17.28.38   #14
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un moto di rabbia, rimisi la collana nello scrigno, forse era meglio parlare col diacono di corte...pure aveva fatto amicizia con lord Cimmiero?.
Mi alzai e ringraziai Petronilla e la congedai e uscii sfoggiando il mio bell' abito e guardano gli altri nobili con fare austero ed entrai nel salottino trovando Madama Sibille e la abbracciai e le feci moto di sedersi davanti a me mentre servivo del the.."Avevo chiesto pure la presenza di mio nonno ma č impegnato, ha preso a simpatia il nuovo..sostituto? Come lo dovrei chiamare...non č nulla in questa Corte" e la guardai con leggero sguardo malinconico.."Mi avete detto di tornare, ho lasciato la mia dimora a Las Baias dopo la morte di Guisgard, venivo qui solo quando tornava dai suoi impegni per trovarlo e confidarmi con lui..e non venite a parlarmi di questa Gioia dei Taddei..vi č altro, questa storia non mi convince".
Sospirai.."Ho solo 23 anni ma grazie a lui ho imparato a non fidarmi molto delle apparenze...questi due uomini si sono presentati in nome di cosa? Taddeo l' Austero mi voleva come moglie di Guisgard, mi ha educata per essere la Granduchessa..non lascerņ che a Capomazda regnino due sconosciuti...l' Austero voleva Guisgard e me al trono..ora se il Duca č morto..o fosse morto, tocca a me il posto, ed č sancito pure nel patto matrimoniale..si deve parlare con mio nonno..se questi uomini sono accondiscendenti o vogliono tenersi il loro potere..ma devo riprenderlo..per Lui..ditemi ciņ che sapete, non č il potere che voglio ma la giustizia e tenere vivo ciņ che lui ha fatto fino ora".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso