Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 01.28.47   #94
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L’uomo fissò Altea e accennò un lieve sorriso.
“Milady, esistono cose che sono del tutto indifferenti a quelli che sono i nostri credi e i nostri valori.” Disse. “Come la Fede religiosa, l’Amore e…” esitò, smarrendo per un istante, la sua sicurezza “… la magia… nessuno di noi sa cosa troveremo laggiù, oltre il fiume Calars… ma di sicuro sarà qualcosa di straordinario…”
“Posso, signore?” Avvicinandosi uno dei marinai a quell’uomo.
“Certo, ragazzo.” Annuendo questi, per poi salutare Altea ed il suo maestro.
Il marinaio allora mostrò qualcosa ad Altea ed al suo insegnante.
“Signori, sto facendo il giro dei passeggeri…” spiegò il marinaio “… vedete, per diletto mi cimento in queste composizioni… sono fiori con petali di paste vitree di vari colori, che hanno la capacità di mutare secondo lo stato d’animo di chi li possiede…”
“Beh, visto che mi avete offerto il biglietto, non posso esimermi…” disse il maestro ad Altea “… bene, vediamo un po’… si, questo… è molto bello!”
“L’orchidea, signore!” Prendendo quel fiore il marinaio, per poi darlo al maestro. “Un ducato, prego.”
Il maestro diede la moneta al marinaio e prese il fiore.
“Questo è per voi, milady…” donando il fiore ad Altea “… diciamo come buon auspicio per questo viaggio… e mi raccomando, voglio che questo fiore sia reso perennemente luminoso dal vostro umore!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso