Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2017, 17.48.22   #40
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh fate pure...anzi vi aiuto a rompere definitivamente la sua auto" l' arroganza del conducente era troppo, guardai Hiss....non si sarebbe arreso facilmente, non capivo a che gioco stava giocando ma mi facevo i fatti miei..forse. E se lo avessero preso..mi ricordai di quel gioco assurdo mi parlò l' uomo delle turbodiligenza..no..questo era peggio del Far West e non mi piaceva quel gioco subdolo.
Alzai il cofano della sua auto.."Oh, la auto è funzionante" mentendo "A mio parere ha finto e voleva assalirci..ci penso io a metterla fuori uso" e guardai l' uomo negli occhi e armeggiavo con fili e motori, facendogli prima l' occhiolino di intesa.."Ora sei a posto" dandogli un segnale.."Come ho fatto a togliere cavi ed altro..beh, sai io avevo un uomo che in fatto di auto era bravissimo..purtroppo sembra mi abbia dimenticata" chiudendo il cofano e guardandolo con sfida.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso