Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2017, 10.04.04   #36
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Perché avrei dovuto alzarmi, quella mattina? Non era, forse, una mattina uguale alle altre? Sveglia alle 6, colazione veloce, revisioni delle armi e poi a lavoro. Certo, era bella la vita che i miei genitori avevano deciso per me, molto bella, veramente. Mi muovo lentamente sul mio letto, guardando il soffitto pieno di crepe e muffa, mi sarebbe crollato addosso, prima o poi, sicuramente! I miei occhi chiari si aprono di più quando mi ricordo che giorno era oggi.
"Il compleanno di Black!" dissi alzandomi come una furia e vestendomi alla "come capita". Mi diressi in cucina e notai che nessuno dei miei fratelli si era ancora svegliato.
Essere l'unica ragazza in una famiglia composta da sei fratelli maschi era davvero complicato. Io ero pure la figlia più piccola, quella che ha visto i suoi genitori per soli otto anni di vita, dopo di che sono cresciuta con loro, i miei amati fratelli.
Black era il più grande, quello che, insieme a me, si è sempre preso cura di tutta la famiglia, dopo la morte dei nostri genitori. Poi c'era Adrian, un timidone ma molto coraggioso, Lucas, sempre imbronciato, Jimmy, il magrolino e un po' malaticcio Jimmy. E due gemelli adorabili e, praticamente, uguali, Jonathan e Mark, uno semplice e gentile, l'altro complicato e arrogante. Che bella era la mia famiglia!? Tuttavia, come ogni famiglia che mandava avanti una tradizione, anche noi mandavamo avanti quella dei nostri genitori: cacciatori di taglie. Quando non cacciavamo, passavamo il tempo al bar che gestiamo, fuori da Imperios, la città più tecnologica del mondo. Vivevamo nella periferia, "la parte povera della città" si diceva che fosse quella zona, e in effetti era così. La tecnologia c'era, ma era di bassa qualità e, molto spesso, arrivava già rotta. Uno dei miei fratelli si svegliò, Adrian, alleluia!
"Accidenti! Perché vi dovete svegliare uno alla volta? Forza! Muoviti, dobbiamo preparare i festeggiamenti prima che lui rientri a casa" dico mettendo il cartellino "aperto" al bar. Non avevamo molti clienti, ma andavamo avanti come meglio potevamo, io, personalmente, non mi lamentavo.
"E sveglia anche gli altri, va bene? Non ho intenzione di fare tutto da sola!" dissi severa e raggiungendo il bancone per attendere l'arrivo di potenziali clienti. Mio fratello Black era un cacciatore famoso e formidabile, tutti lo chiamavano non solo per cacciare taglie, ma anche "qualcos'altro". Ma in verità, eravamo tutti bravi, me compresa, con il mio nomignolo impresso in una collana "Winchester di fuoco" anche se preferivo usare la Colt di mio padre. Tuttavia, non avevo mai sbagliato un colpo, almeno che non lo volessi, quindi mai!
Posai, come rituale, la pistola sotto al bancone, baciandola e salutando i miei amati genitori in quel piccolo attimo di preghiera, per poi ritornare la Diahnne seria e inemotiva che tutti amavano e rispettavano, in attesa dell'arrivo del mio fratellone.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 27-08-2017 alle ore 10.25.37.
Nyoko non è connesso