Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2013, 19.17.57   #114
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii le parole di lady Elisabeth, che conobbi nel viaggio..."Ognuno di noi milady ha il diritto di seguire la propria strada e dove vi è libertà si spera si possa farlo. L'Arconte Meccanico è venuto a Camelot per portarci a Santa Agata di Gothia e sembra con la benevolenza ma ora sembra che ogni nostro gesta debba seguire le sue direttive..io ho il diritto di scegliere e quindi scendere da questa carrozza e seguire il motivo per cui sono venuta in questa cittadina con milady Vivian".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso