Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2017, 02.32.20   #5
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi verrebbe da dire che questo Gdr sia finito al momento giusto, proprio in tempo perché Persefone, dea della vegetazione primaverile da cui ho preso ispirazione per questa mia Gwen, torni finalmente libera per far rinascere questa meravigliosa stagione, un po' come la mia piccola rossa, di nuovo libera di riabbracciare la sua famiglia e di vivere felicemente il suo Amore, senza l'ostacolo della sua prigionia.
È stato un Gdr a cui non so dare una collocazione, un po' forse per la sua occasionale ambiguità, forse per l'ennesima conferma che la realtà è un'illusione e ciò è alquanto agghiacciante, oltre che essere un richiamo ad un film con Jim Carrey che amo molto, ossia "The Truman Show", in cui il protagonista scopre che tutto il mondo aveva seguito la sua vita, fittizia, come un reality show, in cui persino il mare che cercava di attraversare per sfuggire a quella opprimente finzione, era in realtà un set cinematografico, come il cielo azzurro a cui volgeva lo sguardo e la terra che calpestava coi suoi passi.
Ciò che è ancora peggio però, in tutto questo, è la mancata "sconfitta dei cattivi", un must dei nostri Gdr, ma che qui è venuta a mancare, forse per sottolineare che non esiste rimedio a questa fittizia realtà, quasi una bugiarda verità, ma sono certa che, come Gwen stessa disse anche ad Elv, volendo io vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, "troveremo una soluzione a tutto questo, a qualsiasi costo e combattendo contro chiunque"
Del resto, molte delle più grandi battaglie dell'uomo, nella storia, si sono combattute proprio nel nome della libertà e molte di esse sono state vinte, quindi sono certa che riusciremo anche in questo intento e a liberare le nostre ali da queste catene

Anch'io ringrazio tutte le giocatrici, che costituiscono sempre, ognuna con la propria storia, un valore aggiunto alle nostre avventure ^_^

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso