Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 19.57.21   #29
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vi era una calca incredibile..bimbi che piangevano e madri che li rassicuravano..ovvio galanteria...salvare le donne e bambini e li seguii e guardai Shaile "Noi non abbiamo nulla di prezioso addosso..tranne la nostra vita".
Nella stiva non vi era posto...prima si decise di tirare a sorte..pessima idea..tirare a sorte col destino e magari veniva escluso un bambino, poi chiesero tre volontari.
Guardai quelle madri e quei bambini...mia mamma avrebbe fatto di tutto per salvarmi...dato pure la sua vita.
"Mi offro io...io non sono ricca...e la mia amica Shaile neppure, siamo semplici gitane, guardateci addosso non portiamo nulla di valore..mi sento di dare spazio ai bambini, alle donne e le anziane" e sorrisi a Shaile e poi mi avvicinai ai marinai per risalire...Shaile la avrebbero portata con me?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso