Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2013, 02.22.03   #94
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Helas prese la pillola verde e la ingoiò.
Un attimo dopo cominciò ad avvertire vaghi capogiri e poi a vedere colori e forme indefinite intorno a lui...


Il Sole ormai stava scalando velocemente il punto più alto del cielo, assottigliando le ombre nella vallata, quasi a voler liberare dal buio gli spiriti ancora là intrappolati.
Helas saliva stancamente i gradini scavati nella pietra, diretto verso la sommità della collina, dove il suo spirito avrebbe trovato riposo e nutrimento.
Attraversò il leggero ponticello di rami e canapa, arrivando sulla rupe dove si trovava la capanna del vecchio eremita.
Il giovane guerriero aveva con sé la fidata spada ad una lama e la sua rotta che usava per comporre versi.
E quando fu davanti alla capanna, in volo si alzò un nibbio, sorvolando la cima boscosa di quel luogo fatto di silenzio e mistero.
Helas entrò nella capanna e inginocchiatosi prese a sedersi davanti ad una stele incisa con antichi canti.
“Il giovane falco” disse all'improvviso una voce alle spalle del ragazzo “vola via dal suo nido quando gli avvoltoi hanno affilato i loro artigli.”
Helas si voltò di scatto e vide l'antico maestro.
“Quanto tempo è trascorso, vero?” Continuò il maestro. “Ho saputo della tua fuga dal Clan del Loto Screziato... sappiamo entrambi che qui non potrai fermarti a lungo, poiché verranno a cercarti i tuoi antichi compagni... ma sono felice di averti rivisto, ragazzo mio... vieni, sarai mio ospite per l'austero pranzo che ho appena preparato...” gli andò incontro e lo abbracciò forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso