Discussione: il ritorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2011, 09.31.10   #45
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post Lady Brianna

Brianna rannicchiata in un angolino del pavimentocon lo sguardo fisso sulla porta ,come se fosse in trans, udii il rumore della chiave nella serratura,di colpo balzò in piedi ,sguainò la spada e si nascose dietro la porta.
Entrò una donnetta,con i capelli raccolti e vecci abiti ,doveva essere una serva e non una dama di corte ,farfugliò fra se e se Brianna puntandogli alla gola la sua spada disse- chi siete? chi vi manda? parlate!!!- la donna lasciando cadere a terra delle lenzuola dallo spavento - milady, mia signora con tono tremolante -vi ho portato del cibo è qua fuori,mi manda lord Fergus.
-gli altri dove sono stati portati ?- non saprei mia signora- perchè continuate a chiamarmi mia signora se sono prigioniera - esclamò Brianna con aria perplessa .
La donna riprese fiato e rispose -mio signore lord Fergus,vi vuole in sposa - assurdo !!! assurdo!!! Brianna spinse la serva a terra e balsò fuori dalla stanza,rovesciò il carrello del cibo facendo un gran frastuono, travantosi difronte lord Fergus scortato da una guardia,Fergus non fece in tempo a dire -milady- che Brianna sferrò un colpo di spada sulla guardia ,per crearsi un passaggio e scappò via ,incurante di verificare se la guardia fosse morta o no.
continuò a correre senza voltarsi, facendo molta attenzione ad ogni angolo del castello, consapevole che gli uomini di Fergus gli avrebbero dato la caccia.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando