Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2021, 19.36.39   #9903
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ecco il mio ruolo..una psicologa..oh si, era un dottore e a corte ve ne era uno..solitamente però ci andavano le dame, ad esempio dopo un lutto o per motivi amorosi.
Nella storia sembrava invece che il personaggio non comprendesse la sua vera personalità..tra l'essere un eroe mascherato e una persona normale...interessante..
..pure gli eroi avevano le loro debolezze.
Trovai la storia davvero interessante. Chiusi il copione e lo poggiai su quel comodino semplice. Come mi mancava il mio arredamento elegante ed esotico, una cosa in comune avevo col Duca. Chiusi gli occhi, dovevo riposare..dovevo essere in forma per il provino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando