Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2013, 01.54.08   #9
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Non scrivete la parola fine a questa storia, mio signore... perché magari la sposa del nostro eroe tornerà da lui e allora la solitudine non potrà più tenerlo con sé.
Talvolta si è tristi, o si ha paura, e si teme allora che la solitudine ci abbia infine raggiunti e agguantati... ma poi, per fortuna, non è detto sia così...

Avete ragione, la magia di questa storia è che il finale non è scritto, ma dipende da noi.
Io, mia signora, come il protagonista, non mi sarei fermato da nessuno di quei vecchi, poichè nelle loro case non era ignota la Solitudine.
I genitori sono destinati ad invecchiare insieme, i figli a crescere e ad andarsene, mentre gli amici avranno sempre qualcuno da cui tornare la sera.
Ma a differenza del giovane protagonista, non avrei mai lasciato quel palazzo, poichè non mi occorreva altro che l'Amore per essere felice.
In questa vita, come nell'Altra...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando