Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2015, 20.12.17   #70
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I Miracoli sono cose che i Cristiani attribuiscono ai loro Santi.....la mia non era Magia....era lo stesso soffio di vita che i Santi invocavano.....c'era anche questo quella che si chiama la differenza d'intervento...nel senso che...il Capitano....doveva portare a termine la sua opera...il marinaio...aveva terminato il suo cammino......così grata...all'opera del Grande Universo manifesto....mi ritirai di buon grado...tra le anime...pure....e mi rallegrai sentendoli sorridere....e alle domande delle madri preoccupate......" Credo che i vostri bambini abbiano pensato ad un Drago benevolo...ed il capitano di questo veliero...ci condurrà dove avevamo deciso.........non preoccupatevi oltre...sul ponte....c'e' chi si sta preoccupando per tutti noi......"..........infatti...le due donne non si erano lasciate intimorire da nulla e da nessuno.......e questo non poteva che farmi piacere.....eravamo in buone mani......" E allora...ditemi .....miei diletti angioletti...visto che dovremmo stare ancora qui per un po'.....descrivetemi...il drago piu' strampalato che vi e' venuto in mente.,...".......la fantasia .....e'una grande riserva.........sentii una mamma ridere......e la tensione sembrava mollare un pochino la morsa......
elisabeth non è connesso