Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 09.47.40   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come ogni giorno mi alzai di buon mattino per sbrigare le faccende impartitemi dalla mia matrigna, una donna cattiva e maleducata..come nei peggiori racconti finora letti. Che dura la miseria ma dovevo fare tutto in fretta. Sapevo che a casa, nascosti nella mia camera mi aspettavano i miei libri e dovevo sbrigarmi. Il mio maestro, un nobile conoscente molte arti, mi aspettava per impartirmi segretamente le sue lezioni senza chiedermi nulla in cambio. Gli ero grata, sapeva quanto fosse ardente la mia sete di conoscenza e speravo mi aiutasse ad uscire da quella casa e poter diventare qualcuno di importante, anche se a noi donne era solo destinato sposarci ed avere una prole.
Notai un certo fermento nella piazza di Camelot, un ragazzino mi diede uno strattone preso da entusiasmo ascoltando le voci di alcuni forestieri. "Ehi, stai attento, cosi mi fai cadere tutto ciņ che ho nella cesta" gli dissi in modo scorbutico. Ma egli mi fece cenno di seguirlo, e iniziai ad ascoltare i discorsi dei forestieri. "Un Carrozzone delle Meraviglie? le acque magiche e calde del Calars? Non ci credo, vorranno certamente spillare quei pochi soldi che la gente possiede" pensai, e voltandomi mi incamminai verso casa, avrei chiesto maggiori informazioni su questa storia al mio maestro, un duca della cittadina.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso