Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2017, 03.22.19   #3
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi vengono in mente molte cose se penso a questo gdr.
Penso alla cura con cui ho preparato e impersonato la mia Clio, e a quanto fosse diversa dal solito.
Devo dire che fare il cattivo è stata un'esperienza nuova, divertente e intrigante, una sfida che mi ha dato davvero molte soddisfazioni, devo dire, un ruolo che mi è piaciuto moltissimo e che mi ha permesso di continuare sulla linea tracciata già dalle cinque vie con la regina di Beltas.
Davvero la mia psicologa che legge nel pensiero è riuscita a sorprendermi, rivelandosi un personaggio davvero unico e incredibile, avevate ragione, l'idea dei poteri mentali era davvero meglio di qualcosa di fisico, è stata un'esperienza molto particolare e nuova per me.
Mi spiace solo non aver avuto modo di utilizzare un po' di più la mia bella tutina (ehi, sapete quante immagini ho raccolto in questi mesi?), che però ha fatto parecchio bene il suo dovere, devo ammetterlo.
Sì, sono molto soddisfatta di come sia venuto il mio personaggio, e mi rende davvero felice sapere che vi sia piaciuto così tanto.
Addirittura irresistibile, milord?
Oh, sono davvero felice di sentirvelo dire, sapete?
A maggior ragione sapendo che ci sarà un seguito... scopriremo allora cosa combineranno quei due ora che il destino li ha raggiunti e uniti.
Gireremo la pagina per vedere cosa cela quel sognante finale, è quello che preferisco dei seguiti, scoprire cosa succede dopo i titoli di coda.
Mi piace, l'idea di aver chiuso il gdr con un sorriso.
Mi piace molto...
E poi, non era un sorriso qualunque, no: era un sorriso speciale, molto speciale.
Un sorriso che racchiudeva molte cose, ricordi, emozioni, sogni, speranze, sospiri.
E io, mio caro, lo dono a voi, un fin troppo piccolo pegno per tutte le emozioni che mi avete donato anche questa volta, insieme a un dolce bacio d'attesa per tutte quelle che verranno.
Oh sì, perchè io già non vedo l'ora della prossima avventura...

Devo fare i miei complimenti anche alle mie compagne d'avventura...
Vedere la dolce Nyoko così passionale, vederla diventare donna in un modo dolce e candido, ma comunque appassionato e innamorato è stato davvero emozionante.
E... Gwen, cara Gwen... che dire? Ho adorato ogni vostro post. I pensieri sconnessi, il confine sottile tra pazzia e magia, davvero una delle vostre migliori interpretazioni, complimenti.

Ultima modifica di Clio : 18-08-2017 alle ore 03.53.12.
Clio non è connesso