Discussione: Auguri sir Guisgard!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 01.35.59   #1
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Rose Auguri sir Guisgard!

Mio signore Guisgard, anche quest'anno la corte di Camelot è in gran fermento per celebrare il vostro compleanno!

Ma poichè siete voi che, usualmente, accompagnate le nostre notti con il vostro narrare denso di avventure e di sorprese, è stato davvero difficile trovare qualcosa che potesse sorprendere voi!!!
Alla fine, però, come in tutte le favole che si rispettino, sono riuscita a scovare ciò che fa al caso mio (e vostro! ) e così potrò recarmi senza sfigurare al grande banchetto organizzato per festeggiarvi!

Ho riunito a Camelot i migliori cuochi di tutte le contrade, ed ecco il risultato! Un dolce perfetto per questa occasione, scelto con cura sia nei colori che nella decorazione:



E dopo esservi sbafat... ehm... dopo aver degustato la torta, potrete recarvi nella migliore agenzia di viaggi del regno, la Dragons Travels, dove troverete il pacchetto scelto come dono per voi: uno splendido viaggio...



E se non siete ancora abbastanza stupefatto, sappiate che ancora una sorpresa vi attende... ma per questa dovrete pazientare ancora un po' (e pregare che il server rammenti che oggi è il vostro compleanno e si decida ad accelerare )!
Fino ad allora, vi lascio in compagnia dei miei migliori auguri:

__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso