Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2014, 18.50.05   #10
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivati alla nostra dimora le servitrici iniziarono sotto la guida di Amina a mettere tutto a posto e rendere quel luogo più simile al mio Paese e al mio regno...camminavo nel giardino assieme a Korshid..vi erano fontane dagli alti guizzi, sembravano quelle del mio Palazzo a Setareh ma non reggevano il confronto.."Korshid, dovremmo creare un piccolo tempio qui, magari in una stanza di questa bellissima dimora..sarai tu a occupartene e dobbiamo stare attenti alla cassa datoci dalle sacerdotesse" mi guardai attorno "sarebbe un sacrilegio se scappate dalla Arabia ce lo rubassero proprio qui..ti rendi conto della responsabilità che abbiamo?".
Subito dopo arrivò Ahmed e mi raccontò della spada e lo guardai perplessa..."Già potrebbe essere un impostore..voi che dite, Ahmed, siete pronto a lottare per averla? Oh, l' Arciduca Taddeus..e apparteneva a un cavaliere capomazdese, si me ne parlò milord prima di partire della famiglia dei Taddei, sulla loro storia..una strana maledizione, mi diede pure un libro per informarmi...bene...allora provate, Ahmed, voglio quella spada, anche se sembra abbia solo un valore storico ma sapete amo avere ciò che mi affascina...andate a mettervi in lista, dunque ma siate prudente e vorrei qualcuno controllasse questo palazzo..vi sono cavalieri fidati?".
Io e Korshid entrammo nel palazzo e nel salotto vi trovai una sorpresa...cuscini a terra, il basso tavolino di ebano, il the verde servito e ci riunimmo a gustarlo.."Dobbiamo essere calme..ormai il passato è passato, dobbiamo pensare al futuro..anche se..non sarà facile costruirsi proprio una nuova vita e in un posto del tutto diverso dal nostro."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso