Discussione: Versi in coro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2011, 20.08.26   #44
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Sinceramente sarebbe anche ora, milady, però vi invito a considerare prima la data di scadenza (nel senso che possibilmente non dovrebbe essere già superata!).
Voi siete qui da poco, sir, e non conoscente ancora le capacità dell'eunuco personale di ser Guisgard de Camelot. Sarò breve. Dopo l'ennesima volta in cui ricevetti ragione da parte del cavaliere delle margherite, egli, per sdebitarsi nei miei confronti, mi volle donare una provvista annuale di ottimo yogurt prodotto da un contadino che fa pascolare le sue mucche presso la Collina Vivace, qui fuori Camelot, dove si dice vi cresca l'erba più sana e buona di tutto il Regno. Ebbene: quotidianamente l'eunuco personale di Guisgard mi recapita personalmente lo yogurt della giornata, ogni giorno con un aroma diverso. Quindi, mio buon amico, vi ringrazio della premura nei miei confronti, orgogliosa di sapere che tenete alla mia salute
llamrei non è connesso   Rispondi citando