Discussione: Il Primo Cavaliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 00.53.21   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Primo Cavaliere


DAMA DEL LAGO: Il tempo è compiuto...la vita degli uomini è sottoposta all'inesorabile scorrere del destino...e tu, mio diletto discepolo, tu che mi sei caro come un figlio, oggi lascerai la mia casa per seguire la tua via...

GUISGARD: Mi avete fatto chiamare, mia signora?

DAMA DEL LAGO: Tu che fosti da sempre predestinato agli oneri ed agli onori della cavalleria, ti recherai in un lontano reame...dove un tempo vi trovò gloria, amore e danno il più grande fra tutti i cavalieri! Tu, se il cielo vorrà, ne sarai, con le tue gesta, l'erede! Attraversa la grande foresta...alla fine giungerai ad un sentiero; come accade nella vita, la tentazione di esorterà ad abbandonarlo ed a perderti...sii forte nel corpo e nello spirito...ed alla fine arriverai a Camelot! Altro, oggi, non posso più insegnarti!

Sir Guisgard si mette in viaggio...

GUISGARD: Sapreste indicarmi la via per Camelot?
VILLANI: Perchè ambite a trovare quel remoto asilo, messere?
GUISGARD: Cosa possono sapere i vostri animi da villani dei bisogni di un cavaliere? Vado in cerca di madonna Avventura, di messer Amore! Ad essi dimostrerò il mio valore e le mie virtù! E offrirò il mio braccio al valente e potente re di Camelot!

MANISCALCO: Sono tempi duri per la cavalleria e per la chiesa di Roma! Da sempre Camelot è sinonimo di cavalleria...ma da quando Lancillotto cadde in disgrazia, tutto si è perduto! Un'antica profezia dice che qui giungerà un giorno un cavaliere pari a Lancillotto...ma ormai abbiamo perso la speranza...Voi chi siete? Siete colui di cui parla la profezia?
GUISGARD: Mi chiamo Sir Guisgard...cerco Camelot per offrire i miei servigi!

GUISGARD: Dio sia lodato! Quella è Camelot! Dopo giorni e giorni di viaggio, vi sono finalmente giunto! Sono sicuro che troverò riposo per il mio corpo, ideali per il mio cuore ed una causa per la mia spada!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando